Elon Musk afferma che Tesla è più vicina a stabilire una presenza in Russia

Elon Musk afferma che Tesla è più vicina a stabilire una presenza in Russia – Elon Musk ha affermato che Tesla sta valutando la possibilità di aprire una fabbrica in Russia richiedendo un maggiore dialogo tra Washington e Mosca. In un raro evento per un CEO americano, venerdì ha parlato a una conferenza sponsorizzata dal Cremlino.

Mi pare che si sia vicini a definire i dettagli per stabilire una presenza di Tesla in Russia e credo che questo sia grandioso. Con il tempo, è chiaro che costruiremo fabbriche in altre parti del mondo e potenzialmente la Russia potrebbe essere uno dei posti prescelti.

Elon Reeve Musk | Intervista Bloomberg

Elon Musk afferma che Tesla è più vicina a stabilire una presenza in Russia
Elon Reeve Musk

Nel corso della teleconferenza Musk ha poi aggiunto di ritenere la Russia un paese dotato di grandissimo potenziale e che spera questo possa contribuire alla costruzione di un futuro migliore e a generare entusiasmo e ottimismo verso gli anni a venire.

Per il momento, non c’è stato alcun incontro ufficiale con le autorità russe per discutere la questione e, anzi, Musk e Putin non si sarebbero mai parlati. Musk aveva invitato il presidente russo su Clubhouse 3 mesi fa per discutere al riguardo, ma senza ricevere alcuna risposta.

Fonte: wsj.com

Clicca qui per tornare alla Homepage

Tutti i video proposti e riportati all’interno di macchinasociale.com sono contenuti provenienti da fonti verificate e piattaforme apposite la cui licenza ne consente la ricondivisione e l’utilizzo da parte degli utenti finali.